mercoledì 17 dicembre 2008

IL TEMPO MI DARA' RAGIONE, ALMENO SPERO

Sono convinto che il tempo mi darà ragione. Più passa il tempo, più assumo informazioni e più mi convinco che il Sindaco di Pescara dimostrerà la sua estranietà ai fatti. Ora dovrà dedicarsi esclusivamente a legittimare la sua difesa ed è per questo che sono ancora più convinto che ci riuscirà sicuramente. Sono convinto che la magistratura completerà con attenzione questo processo investigativo e "certificherà" la verità.
In questo Blog ho sempre attacato i vertici locali del PD, la politica D'Alfonsiana, l'accentramento politico del PD, ma ho anche sottolineato che questa Città (Pescara)ha subito una vera rinascita da quando D'Alfonso l'ha presa in mano. Forse è meglio cosi... non meritiamo un uomo politico di questo livello.
Confermo la mia vicinanza all'uomo D'Alfonso. Confermo la mia lontananza dalle vere caste che governano il paese.
Che la magistratura faccia il suo dovere e faccia trionfare la giustizia e la verità.

Nessun commento: